rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Concerti

Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto allo Stadio Adriatico: ecco quando

Le due icone della musica pop italiana, che hanno già collaborato in passato per alcune canzoni di successo come "Tra te e il mare", "Vivimi" e "Lato destro del cuore", sono attualmente in radio con il brano in duetto “Il coraggio di andare”

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno in concerto il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara nell'ambito di un tour congiunto che i due artisti faranno negli stadi durante l’estate 2019. La data abruzzese, insieme a tutte le altre del calendario, verrà annunciata domani (3 dicembre) nel corso di una conferenza stampa che Pausini e Antonacci terranno a Milano.

Le due icone della musica pop italiana, che hanno già collaborato in passato per alcune canzoni di successo come "Tra te e il mare", "Vivimi" e "Lato destro del cuore", sono attualmente in radio con il brano in duetto “Il coraggio di andare”, che sarà contenuto in “Fatti sentire ancora”, special edition (in uscita il 7 dicembre) dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire”.

"Il coraggio di andare" è un brano delicato ma che parla di forza e racconta il coraggio di ripartire da zero nonostante le paure e le difficoltà, e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album “Fatti sentire”. Laura Pausini tornera' a Pescara dopo 7 anni (si esibì proprio all'Adriatico nel 2012), mentre l'ultima volta di Antonacci nella nostra città risale al dicembre 2017, Pala Giovanni Paolo II.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto allo Stadio Adriatico: ecco quando

IlPescara è in caricamento