Lunedì, 20 Settembre 2021
Concerti Montesilvano

Jova Beach Party, a "Report" si parla (bene) della tappa di Montesilvano [VIDEO]

Il concerto, che si è tenuto lo scorso 7 settembre dopo l'annullamento della data di Vasto, ha riscosso notevoli consensi nell’inchiesta, andata in onda su Rai 3, dal titolo "La musica è cambiata". Soddisfatto il sindaco Ottavio De Martinis

Il concerto di Jovanotti a Montesilvano

Finisce su Report la tappa del Jova Beach Party a Montesilvano. Il concerto, che si è tenuto lo scorso 7 settembre dopo l'annullamento della data di Vasto, ha riscosso notevoli consensi nell’inchiesta, andata in onda su Rai 3, dal titolo "La musica è cambiata".

La puntata si è aperta con la spiaggia di Montesilvano e, in particolare, con gli ultimi preparativi per la data in città di Jovanotti, comprese alcune misure di sicurezza. Si è evidenziato come dai gravi incidenti di Piazza San Carlo a Torino siano state imposte direttive e procedure di sicurezza più stringenti, che il Comune di Montesilvano - come sottolineato nell’inchiesta - ha pienamente rispettato.

“Il servizio di Report – ha sottolineato il sindaco Ottavio De Martinis – ha dato lustro al lavoro svolto per la realizzazione di un evento unico. Montesilvano, grazie al Jova Beach Party, ha avuto un riconoscimento nazionale sotto il profilo della sicurezza e dell’ordine pubblico in virtù proprio dell’applicazione delle nuove disposizioni dopo il caso Torino. Un lavoro di squadra, svolto in tempi brevissimi, che ha premiato il nostro Comune e tutte le forze dell’ordine e di polizia coinvolte. La puntata di Report ha registrato uno share molto alto, dando grande visibilità mediatica nazionale a Montesilvano”.

IL SERVIZIO DI REPORT SUL JOVA BEACH PARTY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party, a "Report" si parla (bene) della tappa di Montesilvano [VIDEO]

IlPescara è in caricamento