rotate-mobile
Concerti Montesilvano

Jova Beach Party a Montesilvano, esulta Jovanotti: "Sono felice"

Il cantante, dopo l'annuncio ufficiale del concerto del prossimo 7 settembre, è intervenuto sui social esprimendo tutta la propria gioia per il recupero della data inizialmente prevista a Vasto e poi cancellata per ragioni di sicurezza: "Abruzzo, arriviamo!"

Dopo l'annuncio ufficiale che il Jova Beach Party si farà a Montesilvano il 7 settembre, Jovanotti ha esultato sui social esprimendo tutta la propria gioia per il recupero della data inizialmente prevista a Vasto e poi cancellata per ragioni di sicurezza. 

"Montesilvano! Abruzzo! Posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre Jova Beach Party sarà sulla spiaggia di Montesilvano! - ha scritto Jovanotti su Facebook - Valgono i biglietti di Vasto (e per chi invece non può venire e ha i biglietti di Vasto è aperto il rimborso totale oppure può venire a Milano, andate sul sito Trident per le info). Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutte le verifiche di incidenza, la progettazione, la pianificazione e tutto quello che serve per poter realizzare per bene un grande evento con JBP. Abruzzo, arriviamo!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party a Montesilvano, esulta Jovanotti: "Sono felice"

IlPescara è in caricamento