rotate-mobile
Concerti Montesilvano

È ufficiale: il Jova Beach Party si farà a Montesilvano

La notizia è arrivata oggi alle 19:30. La Prefettura e tutti gli organi competenti, a seguito della riunione tecnica che si è svolta nel pomeriggio a Montesilvano, hanno dato parere favorevole per il concerto di Jovanotti che si terrà dunque il 7 settembre

Adesso è confermato. Il Jova Beach Party si farà a Montesilvano sabato 7 settembre. Verrà così recuperata la data di Vasto inizialmente in programma il 17 agosto e poi annullata per motivi di sicurezza.

La notizia è arrivata oggi alle 19:30 in forma ufficiale. La Prefettura e tutti gli organi competenti, a seguito della riunione tecnica che si è svolta nel pomeriggio a Montesilvano, hanno dato parere favorevole per il concerto di Jovanotti che si terrà dunque il 7 settembre sul lungomare della cittadina adriatica, nel tratto compreso tra gli stabilimenti balneari Sabbia d'oro e Bagni Bruno.

Domani il sindaco Ottavio De Martinis convocherà una conferenza stampa per informare i giornalisti sui dettagli del complesso evento dal punto di vista organizzativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale: il Jova Beach Party si farà a Montesilvano

IlPescara è in caricamento