rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Concerti

Guillermo Terraza, tre concerti nel fine settimana nel pescarese

La Provincia di Pescara ha organizzato tre concerti per venerdì 30 sabato 31 agosto e domenica 1 settmebre che vedranno come protagonista il chitarrista Guillermo Terraza. Ecco gli appuntamenti

Tre concerti in tre location differenti nel fine settimana per Guillermo Terraza, chitarrista argentino che si esibirà in un quartetto nell'iniziativa promossa dalla Provincia di Pescara in collaborazione con l'Associazione  culturale “Guitarras sin Fronteras”.

Si comincia oggi, venerdì 30 agosto, a Pianella, per proseguire domani a Montesilvano Colle e domenica a Pescara Vecchia. Uno spettacolo che nasce dalla fusione di vari generi musicali. Un omaggio all'Argentina ed ai Paesi del Sud America.

"Investiamo sul nostro territorio - commenta l'assessore Aurelio Cilli - e lo facciamo regalando ai cittadini alcune ore di buona musica per chiudere insieme l'estate 2013 in piazza". Cilli ricorda che in questi giorni si svolge anche la manifestazione itinerante Festival della Melodia, anch'essa finanziata dalla Provincia di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guillermo Terraza, tre concerti nel fine settimana nel pescarese

IlPescara è in caricamento