rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Concerti

L'onorevole Daniela Torto suona a Roma in ricordo di David Sassoli

L'evento si terrà dalle ore 20.15 nel Chiostro del Complesso di Vicolo Valdina, a poche decine di metri da Palazzo Montecitorio (sede della Camera dei Deputati)

L'onorevole Daniela Torto, deputata abruzzese del Movimento 5 Stelle, parteciperà questa sera da protagonista a un concerto che si terrà a Roma in occasione della Festa della Musica. Appuntamento a partire dalle ore 20.15 nel Chiostro del Complesso di Vicolo Valdina, a poche decine di metri da Palazzo Montecitorio (sede della Camera dei Deputati).

È in programma l'esibizione dell'Orchestra della Magna Grecia, diretta da Michele Nitti. Nel corso dell'evento, la deputata Rosalba De Giorgi, su accompagnamento musicale della Torto, leggerà alcuni brani di David Sassoli, il presidente del parlamento europeo recentemente scomparso. La presidente della Commissione Cultura, Vittoria Casa, consegnerà infine una targa commemorativa di David Sassoli ai familiari. Sarà presente alla cerimonia il presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Daniela Torto suona a Roma in ricordo di David Sassoli

IlPescara è in caricamento