menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emma in concerto a Pescara: tutte le info sui biglietti

"Adesso Tour" farà tappa giovedì 6 ottobre al Pala Giovanni Paolo II di San Donato. Le notizie sulle prevendite. Un rapporto speciale, quello della cantante salentina con la nostra città

Ci siamo. Giovedì 6 ottobre alle ore 21 Emma farà tappa, con il suo “Adesso Tour”, al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Organizza l’Elite Agency Group.

I biglietti sono ancora disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets ai seguenti prezzi: gradinata non numerata 46 euro – parterre in piedi 38 euro. Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto, dalle ore 18, al botteghino del Pala Giovanni Paolo II.

Info: 0871.685020, www.eliteagencygroup.it.

L’artista, reduce dal successo del suo 12° Disco di Platino “Adesso”, prodotto da Universal Music, è ripartita con un fitto calendario di appuntamenti live che la vedono impegnata da nord a sud sui palchi dei principali palasport italiani (da Milano a Firenze, da Roma ad Ancona, da Pescara a Napoli, da Bologna a Rimini, tra le altre città). La data zero del tour si è tenuta in Abruzzo: Emma, infatti, è stata di scena a Roccaraso lo scorso 13 settembre. Con la nostra città, poi, la cantante salentina ha un rapporto speciale, visto che nei suoi ultimi tre tour ha sempre riservato una tappa a Pescara.

Emma attualmente è online con il video di “Io di te non ho paura”, il suo ultimo singolo, estratto dall’album “Adesso” e attualmente in rotazione radiofonica. Il video del brano, dedicato a tutte le donne che sanno dire "no" (prodotto da Frog & Roll e diretto da Luisa Carcavale) vede la partecipazione dell'attore Francesco Arca, protagonista del film "Allacciate le cinture" (2014) di Ferzan Özpetek. La fotografia è a cura di Davide Manca e le coreografie di Macia del Prete.

“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

Oltre al co-produttore Mattioni, sono tante le collaborazioni presenti in “Adesso”: in primis il sound engineer vincitore di un Grammy Award Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l’album; poi autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Alessandra Flora, Amara, Cheope, Giuseppe Anastasi, Ermal Meta, Diego Mancino, Dario Faini, Matteo Buzzanca, Alessandra “Naskà” Merola, Nicco e Carlo Verrienti, Giulia Anania e Marta Venturini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento