rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

1° maggio a Pescara con gli Afterhours e il fratello di Che Guevara

Sul palco, a partire dalle 17, anche i Voina e il Management del dolore post-operatorio. L'evento è stato lanciato ieri pomeriggio, attraverso un video, dal sindaco Alessandrini, dall'assessore Cuzzi e dal consigliere di maggioranza Longhi

"Il primo maggio e' il giorno del lavoro e quest'anno festeggeremo insieme con un grande concerto in piazza della Rinascita - ha detto Alessandrini - Ci sara' anche un momento di riflessione con un ospite internazionale, Martin Guevara, che presentera' il suo libro 'Mi hermano el Che", sul sogno rivoluzionario degli anni Sessanta e anche sulla sua vita".

INTERROTTO IL CONCERTO DEGLI AFTERHOURS: E' POLEMICA

Cuzzi si e' soffermato sugli ospiti piu' attesi: "Ci saranno gli Afterhours, con il grande capitano del rock Manuel Agnelli, reduce dai successi di X-Factor - ha rimarcato l'assessore - E' un grande appuntamento, che lancia una stagione estiva ricca di concerti e di eventi". Infine Longhi ha messo in luce che "ad aprire la serata saranno i Voina e il Management del dolore post-operatorio, due giovani band abruzzesi, che si sono gia' affermate sulla scena rock italiana". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1° maggio a Pescara con gli Afterhours e il fratello di Che Guevara

IlPescara è in caricamento