rotate-mobile
Concerti

Chiusa in anticipo la stagione 2020 del Kabala Jazz Club

Con il live di Charlie Hunter & Lucy Woodward, infatti, si è deciso di porre fine anzitempo al calendario 2020 cancellando, quindi, gli ultimi due concerti in programma: Bebo Ferra Trio e progetto Bird Re:Birth

Chiusa in anticipo la stagione del Kabala Jazz Club a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Con il live di Charlie Hunter & Lucy Woodward, infatti, si è deciso di porre fine anzitempo al calendario 2020 cancellando, quindi, gli ultimi due concerti in programma:

  • Bebo Ferra Trio, previsto giovedì 12 marzo
  • progetto Bird Re:Birth, previsto giovedì 19 marzo

Ecco cosa si legge in un comunicato:

"Lo staff del Kabala è già al lavoro per programmare la rassegna 2021 e recuperare, all'interno del prossimo cartellone, i concerti non disputati nel mese di marzo 2020, in modo da rendere ancora più saldo il rapporto con il pubblico e con gli artisti coinvolti. [...] Il Kabala guarda alla prossima stagione con ottimismo e con la voglia di condividere le emozioni positive trasmesse dalla musica. Se il palco rimane in silenzio, la voglia di musica del Kabala non si ferma".

Confermate le partnership con gli sponsor e le istituzioni che stanno accompagnando il percorso dell'associazione culturale Kabala. Durante le prossime settimane si definiranno altre iniziative da realizzare non appena l'emergenza sarà terminata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa in anticipo la stagione 2020 del Kabala Jazz Club

IlPescara è in caricamento