- Dove
-
Quando
- Dal 5/8/2021 al 5/8/2021
- 21
-
Prezzo
- Poltronissima numerata 80,50 euro; poltrona numerata 69 euro; gradinata non numerata 45 euro (diritti di prevendita inclusi)
- Poltronissima numerata 80,50 euro; poltrona numerata 69 euro; gradinata non numerata 45 euro (diritti di prevendita inclusi)
-
Altre Informazioni
- Sito web
- besteventi.it
Dopo essersi esibito a Chieti nell'estate 2019, Ben Harper è pronto per tornare in Abruzzo. Stavolta l'artista americano sarà di scena a Pescara, giovedì 5 agosto 2021, nell’ambito del Pescara Jazz & Songs.
Organizza la Best Eventi in collaborazione con l’Ente Manifestazioni Pescaresi e l’assessorato comunale al turismo e grandi eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone.it e Ciaotickets.com (online e punti vendita).
Per info: 085.9047726, 085.693093, info@entemanifestazionipescaresi.com. Ne ha fatta di strada, Ben Harper, da quando pubblicò il suo disco di debutto: era il 1994 e il lavoro si intitolava "Welcome to the Cruel World". In tutto questo tempo ha dato alle stampe vari album in studio, sempre di successo, tra i quali menzioniamo:
- "Fight For Your Mind"
- "The Will to Live"
- "Burn to Shine"
- "Diamonds on the Inside"
- "Lifeline" (che vanta anche una nomina ai Grammy)
- "Call It What It Is"
Sono tutti progetti che hanno visto il cantante e chitarrista collaborare attivamente con The Innocent Criminals, band formata da:
- Leon Mobley (percussioni)
- Juan Nelson (basso)
- Oliver Charles (batteria)
- Jason Mozersky (chitarra)
Questa formazione si è sempre esibita con lui in giro per il mondo, e si contraddistingue per l'estrema diversità di generi musicali cui i vari componenti fanno riferimento e che in qualche modo riescono a rendere ogni musicista l'uno complementare all’altro.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...