rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti

Annullato anche il concerto di Levante a Montesilvano: salta tutto il Terrasound Fest

La comunicazione su Facebook: "Fino all'ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid 19, non abbiamo altre possibili alternative"

Annullato anche il concerto di Levante in programma a Montesilvano il prossimo 23 luglio. Era l'unico evento finora ufficiale del Terrasound Fest 2020, che è interamente saltato, come confermato dallo stesso staff su Facebook:

"Fino all'ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia - si legge in una nota - ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid 19, non abbiamo altre possibili alternative e per questo dobbiamo confermarvi che il Terrasound Fest 2020 non ci sarà".

Per i promotori di questa rassegna "la salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell'organizzazione del festival sono tra le nostre priorità". E mentre già si lavora al Terrasound Fest 2021, nei prossimi giorni verranno fornite tutte le informazioni relative ai rimborsi dei biglietti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato anche il concerto di Levante a Montesilvano: salta tutto il Terrasound Fest

IlPescara è in caricamento