rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Concerti

All’arena del porto turistico un evento musicale gratuito per Pescara

Appuntamento venerdì 8 maggio, dalle ore 18.30, con un live streaming che vedrà protagonisti il maestro Angelo Valori & Medit Voices. L’iniziativa nasce dalla partnership tra l’Ente Manifestazioni Pescaresi e la Spray Records

All’arena del porto turistico un evento musicale gratuito per Pescara. Appuntamento venerdì 8 maggio, dalle ore 18.30, con un live streaming che vedrà protagonisti il maestro Angelo Valori & Medit Voices.

L’iniziativa nasce dalla partnership tra l’Ente Manifestazioni Pescaresi e la Spray Records, con l’associazione Amici dell’Emp e il patrocinio dell’assessorato ai Grandi Eventi.

“L’iniziativa – hanno spiegato Valori e Belfino De Leonardis della Spray Records – nasce dalla volontà di riavviare uno dei settori professionali che al pari di altri sta soffrendo gravemente la crisi, anche economica, generata dall’emergenza Sars-Covid-19. Ogni giorno assistiamo agli appelli degli operatori di teatri, cinema, di attori, registi, comparse, cantanti, cabarettisti, e molti altri, completamente fermi da oltre due mesi e per i quali, almeno per ora, non si parla di alcuna ripresa delle attività, anzi in alcuni casi si è prefigurata una data che significherebbe la morte stessa del settore delle arti e dello spettacolo, ovvero dicembre 2020. Quello di venerdì vuole essere un primo momento di ritorno, di ripartenza del settore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’arena del porto turistico un evento musicale gratuito per Pescara

IlPescara è in caricamento