Concerti

Andrea Pimpini in diretta streaming con il suo “concerto di Natale”

Il prossimo sabato 19 dicembre il cantautore pescarese si esibirà on line per presentare le proprie composizioni. Non mancheranno cover e alcuni dei brani contenuti nel suo ultimo disco “Quando cammini per strada”

Sabato 19 dicembre il cantautore pescarese Andrea Pimpini sarà in diretta streaming su YouTube per presentare il suo “concerto di Natale”. Ecco che cosa ha dichiarato Pimpini:

“L’anno scorso mi ero esibito dal vivo in occasione delle festività natalizie, ma quest’anno non sarà possibile. Voglio comunque ingannare l’attesa per il giorno in cui si potrà tornare nella mia dimensione preferita: quella dei concerti dal vivo. Il mio concerto di Natale è sia un augurio affinché non si ripeta mai più una situazione del genere, ma anche e soprattutto un modo per esprimere vicinanza a tutte quelle persone che vorrebbero tornare a divertirsi. Non mancheranno cover di Modà, Annalisa e Francesco Renga”.

Dagli ultimi dati Spotify pubblicati sul profilo instagram di Andrea Pimpini, inoltre, è emerso che quest’anno oltre 5.500 persone, solo su Spotify, hanno ascoltato gli ultimi brani del cantautore e che questi sono stati riprodotti per oltre 268 ore! Come se qualcuno avesse iniziato ad ascoltarli il 22 novembre e non si fosse più fermato! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Pimpini in diretta streaming con il suo “concerto di Natale”

IlPescara è in caricamento