Con Rocca a Pescara per scoprire il valore dei propri orologi

Il 30 maggio presso la Boutique Rocca di Pescara, in Corso Umberto I 104, gli appassionati del mondo del lusso potranno usufruire di una valutazione gratuita dei propri orologi fatta dal Direttore Europa Sotheby’s – Dipartimento Orologi. Un'occasione unica per incontrare un professionista del settore del lusso che consenta di valorizzare il proprio patrimonio personale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Il 30 maggio nella boutique di Pescara, la storica catena italiana di gioielleria e orologeria di alta gamma Rocca, in collaborazione con Sotheby’s, prestigiosa Casa d’Aste internazionale fondata nel 1744, metterà a disposizione del pubblico un servizio di consulenza personalizzato e gratuito.

Nella boutique Rocca di Corso Umberto I i clienti, previo appuntamento, potranno incontrare il Direttore Europa Sotheby’s – Dipartimento Orologi, che valuterà i preziosi orologi che gli verranno proposti.

L’attenzione alle esigenze e alle necessità dei propri clienti è da sempre alla base della filosofia sia di Rocca che di Sotheby’s .

Obiettivo dell’iniziativa è, quindi, offrire, ai consumatori l’opportunità d’incontrare un professionista del settore del lusso che consenta di valorizzare il proprio patrimonio personale attraverso una corretta valutazione patrimoniale.

Un’opportunità unica ed esclusiva, nata dalla collaborazione e dal rapporto privilegiato che lega Rocca e Sotheby’s, due marchi accomunati da una lunga storia di affidabilità e professionalità.

Per maggiori informazioni al consumatore contattare:

Boutique Rocca

Corso Umberto I, 104

Pescara Tel. 085.4216654

Torna su
IlPescara è in caricamento