rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Eventi Città sant'angelo

Tutto pronto a Città Sant'Angelo per l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

Nel fine settimana prevista l'apertura al pubblico e una serie di eventi che animeranno la città angolana

Fine settimana di eventi a Città Sant'Angelo con l'inaugurazione al pubblico della pista di ghiaccio voluta dall'amministrazione comunale. Fra sabato 11 e domenica 23 dicembre appuntamenti dedicati soprattutto ai bambini all'insegna dell'atmosfera natalizia. Alle 17,30 di sabato 11 dicembre taglio del nastro per la pista di pattinaggio in piazza Garibaldi nel centro storico, con lo spettacolo Società “Skating Academy” che
si esibirà con i propri atleti in una performance di pattinaggio. Saranno aperti i mercatini e sfileranno per le vie gli zampognari.

Nella zona della Marina, invece, mercatini e animazione per bambini con il laboratorio artistico “Creiamo i centritavola di Natale”, Baby dance con gli elfi, truccabimbi e palloncini a cura di “Arymation – Animazione ed eventi”. In serata, alle 21, nel teatro comunale la Piccola Bottega Teatrale di Pescara, porterà in scena lo spettacolo “Non ti conosco più”. Domenica 12 dicembre alle 17 è in programma “C’era una volta… Il Natale al Casale”. Casa di Babbo Natale, Folletti, Antiche Tradizioni e mercatini per allietare la giornata in zona Casale del centro storico. Al teatro comunale invece l'associazione“Florian Metateatro” porterà in scena “Racconti a Teatro” di Zulima Memba alle ore 16:15. Alle 17:00 il secondo spettacolo, con regia di Marzo Renzi di “Proscenio Teatro”, ci sarà “La bella addormentata?”. A Marina di Città Sant'Angelo laboratorio di Natale a cura dell'agenzia Arymation. Anche lunedì 13 dicembre previsto un ulteriore evento, con la Proloco Angulum che ha organizzato il teatro dei burattini intitolato “Arlecchino e Pulcinella contro il Conte Dracula”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto a Città Sant'Angelo per l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

IlPescara è in caricamento