menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Circoscrizione Colli, torna “La merenda della Nonna” per aiutare le pazienti oncologiche

Torna domani il concorso di beneficenza “La merenda della Nonna” organizzato dall'associazione I Colori Della Vita, per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di parrucche per le pazienti oncologiche

Torna domani, sabato 24 ottobre, l'appuntamento con il concorso di beneficenza “La merenda della Nonna” organizzato dall'Associazione Culturale I Colori della Vita all'interno della sede della circoscrizioen Colli in via di Sotto 8/12 dalle ore 17.

Lo scorso anno il progetto ha avuto un grande successo con tantissime partecipanti ed una bella cifra raccolta per acquistare parrucche per le pazienti oncologiche dell'Ospedale di Pescara.

La giuria sarà composta da Anna Bartoli, Daria Aceto, dal Presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, dal Presidente del Consiglio comunale di Pescara Antonio Blasioli, Marino Giorgetti, Domenico Paolucci, Stefano Aquilio, dall’architetto Sabatini Lanfranco, dal Presidente del GM Cycling Team Gabriele Marchesani e da Giancarlo D'Innocente.
I partecipanti presenteranno merende preparate con le loro mani, con dolci sani e gustosi.

“Essere presenti a questo bellissimo pomeriggio significa avere la consapevolezza di contribuire ad un momento di solidarietà. Il nostro progetto prevede ‘Il Sorriso nel cuore’, non solo l'acquisto della parrucca per le malate oncologiche, ma anche il coinvolgimento nelle attività e a tutti i nostri laboratori. L'associazione infatti è nata dopo un'esperienza personale di malattia, nella quale ho scoperto che cambiando stile di vita e incoraggiando gli altri ho superato tanti momenti difficili" ha dichiarato la presidente dell'associazione Zulli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento