Cinema

Sara Serraiocco nel nuovo film di Paolo Genovese con Toni Servillo e Margherita Buy

L'attrice pescarese, dopo i buoni riscontri con "Non odiare" insieme ad Alessandro Gassmann, mette a segno un altro importante colpo entrando nel cast de "Il primo giorno della mia vita", le cui riprese cominceranno lunedì 18 gennaio

Sara Serraiocco apparirà nel nuovo film di Paolo Genovese con Toni Servillo e Margherita Buy. E non è tutto, perché accanto a questi grandi nomi ci saranno anche altri attori molto noti come Valerio Mastandrea e Vittoria Puccini. È stata la stessa Sara a confermare la notizia, già trapelata nei giorni scorsi, scrivendo oggi su Facebook:

"Felice di condividere questo progetto con voi! Da domani sarò sul set. Sarà un film corale, con un ruolo complesso ed emozionante".

L'attrice pescarese, dopo i buoni riscontri ottenuti con "Non odiare" insieme ad Alessandro Gassmann, mette dunque a segno un altro importante colpo entrando nel cast de "Il primo giorno della mia vita" (questo il titolo della pellicola), le cui riprese cominceranno lunedì 18 gennaio.

Genovese porterà sul grande schermo una storia tratta dal suo omonimo romanzo, mentre è già pronto il lungometraggio "Supereroi" che però, a causa della pandemia, non è ancora riuscito ad arrivare nelle sale. Così il regista, nell'attesa, ha deciso di rimettersi al lavoro realizzando un'altra opera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Serraiocco nel nuovo film di Paolo Genovese con Toni Servillo e Margherita Buy

IlPescara è in caricamento