Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cinema Montesilvano / via Carlo Maresca

Hunger Games: anteprima il 26 aprile a Montesilvano, ingressi gratis

Anche al The Space Cinema di Montesilvano, il 26 aprile prossimo ci sarà l'anteprima dell'attesissimo film di fantascienza "The Hungers Game" diretto da Gary Ross, il cui romanzo ha fatto registrare vendite da record negli States

Il 26 aprile prossimo al The Space Cinema di Montesilvano, ci sarà l'anteprima dell'attesissimo film di fantascienza "Hunger Games" diretto da Gary Ross.

Un film ispirato all'omonimo romanzo bestsellers di Suzanne Collins, che negli States ha fatto registrare vendite da record, con 26 milioni di copie dal settembre 2008, quando fu pubblicato.

La storia parla di uno scenario apocalittico futuro, in cui nella capitale della nazione Panem, nel Nordamerica, vengono nominati ogni anno un ragazzo e una ragazza per partecipare agli Hunger Games, una punizione per una rivolta passata. La sfida è anche un evento televisivo nazionale, dove i Tributi combatono fra di loro.

La sedicenne Katniss Everdeen si offre volontaria al posto di sua sorella per partecipare ai giochi, e dovrà contare unicamente sul suo acuto istinto e sui consigli di un ubriacone ex vincitore dei giochi, Haymitch Abernathy quando si troverà ad affrontare Tributi super allenati, che hanno dedicato la loro vita intera alla preparazione dei Giochi. Se dovesse vincere questa difficilissima sfida, la ragazza dovrà poi affrontare il terribile dilemma fra amore e salvezza dell'umanità.

Il Pescara.it mette a disposizione dei nostri lettori 10 inviti gratuiti validi per 2 persone per l'anteprima del film del 26 aprile. Basta essere fra i primi 10 a lasciare un commento a questo articolo. Per commentare è sufficiente lasciare un proprio indirizzo email dove verrete contattati se vi sarete aggiudicati l'ingresso.

 

 

 

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hunger Games: anteprima il 26 aprile a Montesilvano, ingressi gratis

IlPescara è in caricamento