Cinema

Arriva nelle sale "Ti presento Sofia", il film con De Luigi e la Ramazzotti girato a Pescara

La data di uscita della commedia è mercoledì 31 ottobre, ma ieri sera (28 ottobre) c'è stata un'anteprima nazionale al Cinema Massimo cui ha partecipato il regista Guido Chiesa. La pellicola sarà distribuita da Medusa Film

Ormai ci siamo: "Ti presento Sofia", il film girato a marzo tra Pescara, Francavilla al Mare e Fossacesia, sta arrivare nelle sale cinematografiche. La data di uscita è mercoledì 31 ottobre, ma ieri sera (28 ottobre) c'è stata un'anteprima nazionale al Cinema Massimo cui ha partecipato il regista Guido Chiesa. La commedia, inizialmente intitolata "No Kids", sarà distribuita da Medusa Film e avrà come protagonosti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.

"Ti presento Sofia": la trama

De Luigi interpreta un negoziante di strumenti musicali che fa il "ragazzo padre", essendo divorziato. Sua figlia si chiama, appunto, Sofia. La Ramazzotti, invece, è una vecchia fiamma di De Luigi, oggi fotografa, che però non ama i bambini. L'uomo cercherà così di nascondere alla sua amica la presenza della piccola Sofia, in un crescendo di equivoci e situazioni divertenti.

GUARDA IL TRAILER CON LE IMMAGINI DI PESCARA

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva nelle sale "Ti presento Sofia", il film con De Luigi e la Ramazzotti girato a Pescara

IlPescara è in caricamento