Elemental e Indiana Jones nel weekend di Cinema sotto le stelle
Il teatro d’Annunzio di Pescara si trasforma nuovamente in una spettacolare sala cinematografica a cielo aperto con la quarta edizione di “Cinema sotto le stelle”, la rassegna organizzata dall’Ente Manifestazioni Pescaresi in collaborazione con Multicinema srl. Venerdì 18 agosto sarà la volta di “Elemental”, il film diretto da Peter Sohn con Valentina Romani, Stefano De Martino, Serra Yilmaz, Hal Yamanouchi, Leah Lewis, Aaron Horvath e Michael Jelenic. La Pixar ci racconta l’amore impossibile tra acqua e fuoco.
Sabato 19 agosto toccherà a "Indiana Jones e il quadrante del destino", quinto capitolo della saga di Indiana Jones diretto da James Mangold con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies e Toby Jones. Chiusura domenica 20 agosto con "Le otto montagne", tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti. Regia di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi, Elena Lietti e Gualtiero Burzi.
Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.15 e saranno introdotte da Arianna Di Tomasso ed Ezio Budini con “Il quarto d'ora accademico”, un intervento di quindici minuti prima del film, arricchito dalla presenza ogni sera di ospiti diversi. Il box office del teatro d’Annunzio aprirà alle 18 per il ritiro dei biglietti omaggio, nel caso di proiezioni gratuite, e alle 19:30 per l’acquisto dei biglietti delle proiezioni a pagamento. In caso di pioggia l'evento verrà annullato. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 342/9549562.