rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Casting per "La nuit", cortometraggio scritto e diretto da Stefano Odoardi

Si cercano due attori adolescenti. La produzione è a cura di Superotto Film Production, giovane casa cinematografica con sede a Pescara. Le selezioni si terranno nel mese di febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Casting aperto per la ricerca di due attori adolescenti per il cortometraggio "La nuit", scritto e diretto da Stefano Odoardi. Una produzione Superotto Film Production con il sostegno del Mibac e della Regione Puglia, nonche' il supporto di Apulia Film Commission.

Sono richiesti i seguenti profili:

  • Un ragazzo di età scenica tra i 15 e 18 anni, alto e magro
  • Una ragazza di età scenica tra i 14 e 18 anni, altezza media, occhi grandi, carnagione chiara

Le scene saranno girate a Pescara. Gli interessati sono invitati ad inviare, all'indirizzo e-mail casting@superottofp.it, la propria candidatura contenente:

  • nome
  • cognome
  • età
  • luogo di residenza
  • max 3 foto informali
  • contatto telefonico (per i minori inserire contatto telefonico dei genitori)

Saranno contattate solo le persone selezionate, a cui verranno comunicati data e luogo del casting che si svolgerà a Pescara nel mese di febbraio.

'La nuit' è la storia d'amore tra Lèlè, compositrice e cantante di musica elettronica, ed Effe, artista visivo della scena contemporanea.

“È un omaggio a tutte quelle persone che dedicano la propria vita al contemporaneo - afferma il regista Stefano Odoardi - Persone coraggiose che non cercano strutture o certezze alle quali sostenersi ma che iniziano temerarie un viaggio verso mondi sconosciuti”.

Le riprese inizieranno a marzo in Puglia per poi spostarsi a Pescara. Il regista abruzzese torna a filmare nella sua regione dopo 'Mancanza-Inferno', il lungometraggio girato a L’Aquila nel 2013 e presentato al Festival Internazionale di Rotterdam e alla Biennale Musica di Venezia. La produzione è a cura di Superotto Film Production, giovane casa cinematografica con sede a Pescara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per "La nuit", cortometraggio scritto e diretto da Stefano Odoardi

IlPescara è in caricamento