L'attrice Aurora De Gregorio di San Valentino in Abruzzo Citeriore nel nuovo film di Antonio Albanese

In realtà per la diretta interessata si è trattato di poco più che una comparsata, e il motivo l'ha spiegato lei stessa sui social: "Hanno tagliato le scene in cui recitavo". Ma Aurora De Gregorio, questo il suo nome, è comunque soddisfatta dell'esperienza

Aurora De Gregorio (foto di Sara Vitale)

Un'attrice di San Valentino in Abruzzo Citeriore appare nel nuovo film di Antonio Albanese facendo, così, il suo debutto ufficiale sul grande schermo. Lei è Aurora De Gregorio e la pellicola si chiama “Cetto c’è, senzadubbiamente”, nelle sale dallo scorso 21 novembre.

Parliamo del terzo capitolo della “saga” che vede protagonista il mitico personaggio di Cetto Laqualunque, ideato con successo anni fa da Albanese. Come i due episodi precedenti (“Qualunquemente” del 2011 e “Tutto tutto niente niente” del 2012) la regia è stata affidata a Giulio Manfredonia, per una produzione Wildside, Fandango e Vision Distribution.

Il Comune di San Valentino si è complimentato con Aurora, scrivendo su Facebook:

"Da oggi il cinema italiano sarà un po' sanvalentinese. Infatti, la nostra Aurora interpreta una parte nel nuovo film di Antonio Albanese  La tua modestia e la tua concretezza ti fanno onore".

In realtà per Aurora si è trattato di poco più che una comparsata, e il motivo l'ha spiegato lei stessa sui social:

"Purtroppo, come spesso succede in fase di montaggio, hanno tagliato molte scene tra cui le uniche due in cui mi vedevo bene e in cui recitavo. Così mi vedo di sfuggita all'inizio e alla fine del film. Vi ringrazio comunque per l'affetto che mi state dimostrando, sperando in occasioni migliori: è molto importante per me sapere che ci siano tante persone che mi sostengono. Non posso però fare a meno di puntualizzare che in questo film la mia apparizione si limita a pochi secondi in 3 scene, quindi non si può parlare di ''parte'' vera e propria". 

Ad ogni modo, Aurora si ritiene comunque molto soddisfatta:

"Per me è stata una splendida esperienza: ho avuto modo di vedere le dinamiche di un set e di conoscere Albanese, che è un professionista umile ed umano. Ora spero di poter prendere parte ad altri progetti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento