Martedì, 26 Ottobre 2021
Cinema Spoltore / Via Federico Fellini

Cinema: all'Arca "Pop cort" con i lavori dei nuovi registi del futuro

Per gli amanti del cinema, stasera all'Arca di Spoltore appuntamento con "Por Cort", la rassegna che permetterà di vedere i corti realizzati dagli allevi della Scuola nazionale di cinema Ro'Film Lab

Questa sera alle ore 21.00 sul grande schermo del Multiplex Arca di Spoltore saranno proiettati i corti realizzati dagli allievi della Scuola nazionale di cinema Ro'Film Lab di Pescara.

Il titolo della serata è “Pop Cort” in un gioco di parole che invita a gustare i corti uno alla volta, secondo l'attenzione che meritano. Nel corso della serata saranno proiettati otto corti a firma degli allievi dei corsi di regia, sceneggiatura, montaggio, recitazione e recitazione davanti la macchina da presa.

Gli studenti hanno realizzato i corti come esercitazione finale dell'Anno accademico 2010/2011, dall'ideazione alla scrittura, fino al girato, al montaggio e all'interpretazione, avendo come set la città di Pescara. I titoli dei corti in programma sono: L'arte quotidiana, Dieci attimi di te, Parlami negli occhi,

L'ultima mano, Il fumo uccide, Contenitori, Magic box, Il viaggio. ''Una serata importante per la Scuola - commentano Alessandro e Cristiano Di Felice, responsabili Ro'Film -. Per gli allievi è occasione unica di veder proiettati sul grande schermo i loro lavori in una serata d'autore''. Il costo del biglietto d'ingresso alla serata ''Pop Cort'' è di 6 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema: all'Arca "Pop cort" con i lavori dei nuovi registi del futuro

IlPescara è in caricamento