rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Eventi San Donato / Via Alento

Carcere Pescara, torna il "Festival della Melodia"

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il "Festival della Melodia" che si terrà al carcere di San Donato domenica 12 gennaio a partire dalle ore 15.30. Quest'anno spazio anche al cabaret

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il "Festival della Melodia", iniziativa organizzata dalla Provincia di Pescara con l'assessorato alle Politiche sociali, e dal carcere di San Donato.

I detenuti pescaresi saranno protagonisti di una giornata all'insegna della musica e del divertimento, con l'esibitizione del cabarettista Valerio Basilavecchia, e di Valerio Corneli.

Appuntamento domenica 12 gennaio a partire dalle 15.30. L'evento sarà condotto da Paolo Minnucci, e vedrà anche la partecipazione del Presidente Testa che ricorderà le iniziative già avviate con la struttura circondariale per avviare percorsi di reinserimento dei detenuti. 

Il Festival della melodia ha visto la partecipazione, nelle edizioni passate, di personaggi che poi sono diventati notissimi, come Giò Di Tonno e Piero Mazzocchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere Pescara, torna il "Festival della Melodia"

IlPescara è in caricamento