menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno 2017: Pescara fra le mete consigliate da Trivago

Soddisfazione ed orgoglio dall'amministrazione comunale per la scelta del noto portale di viaggi ed alberghi di inserire fra le mete consigliate per il prossimo capodanno la nostra città

Fra le 10 mete consigliate per il prossimo capodanno da Trivago, figura anche Pescara.

La notizia è stata diffusa ieri, dopo l'uscita delle località selezionate dal noto comparatore di prezzi per hotel e bed and breakfast.

Soddisfazione da parte del sindaco Alessandrini e dell'assessore Cuzzi, che hanno parlato di un risultato importante che premia il lavoro fatto dall'amministrazione comunale per promuovere l'immagine turistica della città.

Il sindaco ha dichiarato: "Il fatto che il più importante motore europeo di ricerca si accorga di noi, significa che questa squadra funziona e che soprattutto funziona investire sul futuro della città e su comparti come quello turistico, commerciale e dell'intrattenimento. La filiera del turismo e della cultura è una filiera che vale perché offre opportunità anche alle nuove generazioni e stimola un niuovo modello di sviluppo, ce mette insieme cultura, turismo e creatività, troppo spesso considerati Cenerentole eppure vere risorse per economia e territorio”

L'assessore Cuzzi ha annunciato invece tanti eventi per la stagione invernale a Pescara, che di fatto confermeranno la nostra città come leader per il divertimento nel medio Adriatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento