menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno 2015 a Pescara: il 31 concerto di Apres La Classe, il 1 gennaio Mannarino

Due giorni di musica a Piazza Salotto il 31 dicembre ed il 1 gennaio con il concerto degli Apres La Classe la sera di San Silvestro e l'attesissimo arrivo di Mannarino la sera successiva

Due giorni di musica a Piazza Salotto per festeggiare la fine del 2015 e l'inizio del 2016. Ufficializzato il palinsesto degli eventi per il capodanno in arrivo a Pescara.

Il 31 dicembre ci sarà il concerto evento con gli Apres La Classe, con la serata condotta dalla giornalista Grazia Di Dio, con il brindisi di mezzanotte in piazza mentre il 1 gennaio a partire dalle 19 l'attesissimo concerto (che vi avevamo annunciato in anteprima) del cantautore Mannarino con la serata condotta dalla giornalista Mila Cantagallo.

Soddisfatto l'assessore Cuzzi, che ha parlato di un 2015 che ha visto il rilancio degli eventi di varia portata in città, dai grandi concerti ed appuntamenti alle piccole fiere e manifestazioni, con un 2016 che punterà a rilanciare ancora di più l'immagine attrattiva di Pescara.

"Il gruppo degli Après la Classe è noto e seguitissimo, Mannarino è il nome del momento, lo volevamo per il 31 ma sarà in piazza a Firenze e da quando ha lui stesso annunciato su Facebook che sarebbe venuto a Pescara, abbiamo avuto un riscontro continuo e positivo. Ci sono arrivati tantissimi messaggi di apprezzamento da fan e da parte della città e di informazione su come spendere due giorni pieni in città, tanto che in accordo le associazioni di categoria stanno promuovendo dei pacchetti soggiorno e cena per rendere la città ancora più ospitale. Le persone che arrivano diventano un valore aggiunto per la città stessa e sono preziose per l’economia. La spesa complessiva per i due eventi chiavi in mano ammonta a 45.000 euro, compreso di tutto" ha dichiarato l'assessore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento