rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza della Rinascita

Capodanno 2014 2015 a Pescara: concerto dei Tiromancino

Ci saranno i Tiromancino di Federico Zampaglione ad accompagnare Pescara verso il 2015. Il Comune, infatti, ha ufficializzato il programma del concerto del 31 dicembre che si terrà a Piazza Salotto

Ultimo dell'anno all'insegna della musica dei Tiromancino a Pescara con il concerto a Piazza Salotto.

L'amministrazione comunale ha presentato oggi con l'assessore Cuzzi, il programma degli ultimi eventi aggiunti al cartellone già presentato nei giorni scorsi.

Il 31 dicembre dunque a partire dalle 22,30 si esibirà la band capitanata da Federico Zampaglione.
"Per la città è l’occasione di assistere ad un concerto di grande qualità, che segna un obiettivo da perseguire da parte della nostra amministrazione, quello di puntare su un intrattenimento che lasci il segno in positivo, che diverta in modo sano, che riapra le porte di Pescara a una nuova stagione di grandi eventi. Li costruiremo insieme alla città, perché anche in periodi difficili la qualità conti e diventi un vettore di crescita e cambiamento” ha dichiarato l'assessore Cuzzi, mentre lo stesso Zampaglione intervenuto telefonicamente, ha promesso uno spettacolo coinvolgente che farà anche ballare tutte le persone presenti che arriveranno a Piazza Salotto per darsi gli auguri.

Gli altri tre eventi aggiunti al calendario sono:

  • Venerdì 19 fino a domenica 21 Arte sotto i portici, Piazza Salotto diventa una galleria all’aperto, 26gli artisti che hanno aderito all’iniziativa ideata dal professor Giorgio Del Bono.
  • Sabato 20 dicembre alle ore 21, esibizione aperta alla città del Coro dell’Accademia Musicale Pescarese diretto dal maestro Pasquale Veleno, con il gruppo Acanto e i musicisti cileni Raul Cespedes e Rodrigo Faulbaum Gomez, che dalle 21 al cinema Circus, con la Messa etnica sudamericana di Ariel Ramirez, Misa Criolla, evento ideato, organizzato e offerto da Micso, Internet Solutions.
  • Domenica 28 dicembre, infine, esibizione sempre in piazza Salotto del Coro Polifonico di Pescara, con repertorio natalizio classico, abruzzese, singolare anche internazionale.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2014 2015 a Pescara: concerto dei Tiromancino

IlPescara è in caricamento