rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Eventi Centro / Piazza della Rinascita

Capodanno 2013 2014 a Pescara con Vincenzo Olivieri

Capodanno in piazza con Vincenzo Olivieri per il secondo anno consecutivo a Pescara, con lo spettacolo offerto dall'amministrazione comunale a partire dalle ore 22

Torna il divertimento con Vincenzo Olivieri per il capodanno 2013 a Pescara. A partire dalle 22, infatti, a Piazza Salotto ci sarà lo spettacolo del noto comico e cabarettista pescarese acco,pagnato dalla Olivieri’s Moma Band.

Scherzi, divertimento, musica e dopo mezzanotte musica dance fino alle 2 per tutti i presenti. L'evento è offerto dall'amministrazione comunale.

Per i più piccoli, invece, mini Capodanno dalle 16 con i gonfiabili in piazza e il brindisi a base di succo di frutta alle 18,30.

 “Il nostro  sarà un ‘Capodanno fuori dal Comune’, nel senso che saremo in piazza per una notte in cui accadrà di tutto: ci saranno gli ingredienti tipici della notte di San Silvestro, ossia la musica, l’allegria, il cabaret, il coinvolgimento del pubblico che dovrà partecipare e dopo la mezzanotte spazio alla musica dance con la mia band. Ci stiamo attrezzando per poter proiettare in piazza i video che eventualmente il pubblico ci vorrà mandare con il proprio smartphone" ha detto Olivieri aggiungendo che probabilmente verrà anche effettuata una raccolta fondi per le persone colpite dall'alluvione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2013 2014 a Pescara con Vincenzo Olivieri

IlPescara è in caricamento