Giovedì, 24 Giugno 2021
Eventi Riviera Nord / Lungomare Giacomo Matteotti, 1

Botellon a Pescara: più di mille giovani ieri sera alla Madonnina

Circa 1.500 giovani, ieri notte, hanno partecipato al secondo Botellon che si è svolto nella spiagga dell'Arena del Mare a Pescara. E già si pensa al terzo round

Circa 1.500 giovani, ieri notte, hanno partecipato al secondo Botellon che si è svolto nella spiagga dell'Arena del Mare a Pescara.

Un calo sensibile di presenze rispetto al Botellon dello scorso 4 giugno, quando 5.000 persone invasero la spiaggia della Madonnina. La serata, comunque, è piaciuta ai presenti fra canti, balli, divertimento.

Presenti anche questa volta le Forze dell'Ordine, che però, forse anche minore partecipazione, hanno monitorato la situazione con meno agenti e meno pattuglie rispetto all'evento del mese scorso.

Ed intanto sul web già si parla di un nuovo botellon, che potrebbe essere organizzato per la sera di ferragosto, sempre alla Madonnina.

FOSCHI Il Consigliere vicecapogruppo Pdl  Foschi ieri aveva presentato un esposto alla Forestale per chiedere di impedire lo svolgimento del botellon, in quanto in quell'area l'uccello fratino nidifica, e quindi l'evento avrebbe potuto creare problemi alla specie protetta.

"Già nella giornata odierna ho inoltrato un esposto ufficiale al Corpo Forestale dello Stato per chiedere l’interruzione dell’evento che, con musica, luci artificiali e la presenza di centinaia di persone, sicuramente disturberà la presenza della specie volatile"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botellon a Pescara: più di mille giovani ieri sera alla Madonnina

IlPescara è in caricamento