"Bohemian Rapsody", il film sulla storia dei Queen in proiezione gratuita al Teatro D'Annunzio

L'iniziativa è stata organizzata dall'assessorato alla cultura del Comune di Pescara. Appuntamento martedì 14 luglio

Appuntamento con il cinema all'aperto martedì 14 luglio a Pescara, nell'ambito delle iniziative dell'estate 2020 del Comune di Pescara e dell'ente manifestazioni pescaresi. L'obiettivo è offrire a turisti e cittadini un'occasione di svago all'aperto con una suggestiva modalità di fruizione tipica del passato.

Appuntamento al Teatro D'Annunzio dalle 21.15 con il film “Bohemian Rhapsody”, diretto da Bryan Singer, dedicato ai primi quindici anni di storia del gruppo rock "Queen" e del suo leader, Freddy Mercury. L'assessore alla cultura Paoni Saccone si dice convinta che l'evento sicuramente sarà apprezzato dalla città, cercando di coniugare in questo momento difficile per la cultura e lo spettacolo, il rispetto delle norme e lo svago tipico dell'estate.

I biglietti gratuiti si possono ritirare al botteghino del teatro aperto dalle 17 alle 20 nei giorni normali e dalle 17 alle 22 nei giorni di spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

  • Pesca illegale lungo il fiume Pescara di cefali, anguille e capitoni: controlli e sanzioni della guardia civile ambientale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento