rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Tiburtina Valeria, 386

Comune, in Sala Consiliare il Benvenuto ai nuovi nati di ottobre

Appuntamento domani, 25 novembre, alle ore 11. Alle famiglie sarà consegnato anche un facsimile di carta d'identità con il nome del nuovo cittadino. Nell'occasione saranno presenti gli operatori del Servizio Affido

Si terrà domani, 25 novembre, alle ore 11 in Sala Consiliare la cerimonia di “Benvenuto ai nuovi nati di ottobre”. Il sindaco Marco Alessandrini e l'assessore alle Politiche Sociali, Antonella Allegrino, faranno gli auguri  ai genitori e familiari dei bimbi  e doneranno  una valigetta contenente prodotti per l'infanzia realizzata dall'Amministrazione Comunale con il supporto di Auchan Aeroporto.

Alle famiglie sarà consegnato anche un facsimile di carta d'identità con il nome del nuovo cittadino.

Nell'occasione saranno presenti gli operatori del Servizio Affido del Comune di Pescara e una famiglia affiancante e una affiancata che racconteranno l'esperienza fatta nell'ambito del progetto "Una famiglia per una famiglia". L'iniziativa rientra nel calendario di incontri, organizzati dall'Assessorato alle Politiche Sociali per la seconda edizione del Mese dell'Affido e dell'Accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, in Sala Consiliare il Benvenuto ai nuovi nati di ottobre

IlPescara è in caricamento