Eventi

Befana 2013 a Pescara: gli appuntamenti del Comune

Il 5 e 6 gennaio l'amministrazione comunale ha organizzato una serie di eventi ed iniziative per la Befana. Si parte con un concerto a Piazza Salotto, fino all'arrivo della vecchietta domenica 6 gennaio

L'amministrazione comunale di Pescara ha preparato una serie di eventi che accompagneranno i cittadini verso la Befana 2012, a conclusione delle Feste natalizie.

L'assessore Palusci ha illustrato gli eventi in programma. Domani, 5 gennaio, alle 18 concerto a Piazza Salotto con ‘Marrakesh Line’: diciannove ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 25 anni, nove musicisti e dieci cantanti, si esibiranno in prima assoluta dinanzi al pubblico nel cuore della città.

I 9 musicisti che sabato si esibiranno in piazza Salotto sono Muhssin Pizii, Daniele Mammarella, Domenico Pescarini, Marco Aceto, Giordano Di Nardo, Armando Rossi, Gianpaolo Guardiani, Alfonso Bentivoglio e Lino Lozzi, allievi della classe di musica d’insieme dell’Accademia Musicale Pescarese e di chitarra moderna della Scuola civica di San Giovanni Teatino; i dieci cantanti sono Alessia Bernabei, Giuseppe Marranzino, Maila Masci, Isabella Pesolillo, Sara Pirri, Patrizio Santo, Miryam Conte, Andrea Diletti e Vincenzo Colantonio, tutti allievi del corso biennale di perfezionamento in canto ‘Vocal Power – Students’ dell’Accademia Musicale, cui si aggiungerà Nicola Taglieri, cantautore di San Valentino, testimonial del progetto ‘Strasicuri’.

Domenica 6 gennaio invece appuntamento dalle 10,30 sempre a Piazza Salotto con il mago Zetan e l'arrivo della vecchina che consegnerà i regali e doni ai bambini. La Befana tornerà all'Aurum alle 16,30 per la Befana dell'Associazione Diversuguali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana 2013 a Pescara: gli appuntamenti del Comune

IlPescara è in caricamento