Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi

Befana 2012 a Pescara: ecco gli eventi

Il Comune di Pescara ha organizzato un doppio appuntamento per quanto riguarda l'Epifania 2012, con la Befana che si sdoppierà e regalerà doni e dolci ai piccoli pescaresi sia al mattino che nel pomeriggio

Il Comune di Pescara ha organizzato un doppio appuntamento per quanto riguarda l'Epifania 2012, con la Befana che si sdoppierà e regalerà doni e dolci ai piccoli pescaresi sia al mattino che nel pomeriggio.

Il primo appuntamento è alle 11 dove a Piazza Salotto ci sarà lo spettacolo degli artisti di strada e funanmboli che accoglieranno la Befana pronta a distribuire dolci, cioccolata e caramelle.

Nel pomeriggio, invece la Befana, a bordo delle storiche 500 arriverà a Porta Nuova, con l'iniziativa organizzata assieme all'Associazione Pegasus, che offrirà una giornata di spettacolo e solidarietà.

"La Befana inizierà il suo viaggio in via Vespucci, dinanzi alla chiesa del Cuore Immacolato di Maria, alle 16 in punto, con uno spettacolo offerto dall’Associazione di istruttori dei cani.
Quindi, sempre a bordo delle 500 storiche, sfilerà lungo via Vespucci, via D’Avalos sino a viale Pepe dove, intorno alle 17.30 salirà sul palco allestito nei pressi della Curva nord dello Stadio ‘Cornacchia’" dove poi partirà anche lo spettacolo dei Candelirio con Matteo Laudadio. La Befana si fermerà anche in 5 gazebo allestiti sempre a Porta Nuova, fra viale Marconi, via Filippo Masci, via Vespucci, via D'Avalos e via Pepe".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana 2012 a Pescara: ecco gli eventi

IlPescara è in caricamento