rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro

Babbo Natale a spasso per il centro per aiutare l'Unicef

Domani, 8 dicembre, a Pescara si svolgerà l'iniziativa "Babbo Natale corre e cammina con l'Unicef". Una lunga camminata alla quale potranno partecipare bambini ed adulti vestiti da Babbo Natale

Domani, 8 dicembre, a Pescara si svolgerà l'iniziativa "Babbo Natale corre e cammina con l'Unicef".

La manifestazione, promossa dall'Unicef, dalla Caritas e dal Comune di Pescara, prevede una serie di eventi che a partire dal mattino interesseranno Piazza Salotto e le vie del centro.

L'appuntamento più importante è quello della "Camminata di Babbo Natale", una passeggiata alla quale potranno partecipare bambini ed adulti. Ai più piccoli verranno consegnati dei cappelli di Babbo Natale, agli adulti dei costumi da indossare durante la sfilata. Fino alle 10,30, a Piazza Salotto, verranno accettate le iscrizioni che prevedono per gli adulti una quota di 10 euro che andrà all'Unicef per realizzare campi polisportivi in Sud Africa.

La camminata partirà da Piazza Salotto ed attraverserà via Nicola Fabrizi, via Venezia, via Firenze e Corso Umberto fino a tornare a Piazza della Rinascita. Lungo il cammino, verranno donati pacchi regalo con alimentari dai partecipanti e dai commercianti del centro, che verranno raccolti dalla Caritas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale a spasso per il centro per aiutare l'Unicef

IlPescara è in caricamento