Martedì, 26 Ottobre 2021
Eventi

Carnevale 2012 a Pescara: gli eventi del Comune

Anche il Comune di Pescara, passata l'emergenza neve, ha confermato gli eventi organizzati in occasione del Carnevale 2012 in città. Festa a Piazza Salotto domani 19 febbraio

Anche il Comune di Pescara, passata l'emergenza neve, ha confermato gli eventi organizzati in occasione del Carnevale 2012 in città.

Lo hanno fatto sapere gli assessore Palusci e Fiorilli, illustrando anche le ordinanze relative alla vendita di sostanze e prodotti imbrattanti ed urticanti.

Domenica 19 febbraio, è prevista una festa a Piazza salotto dedicata alle famiglie ed ai più piccoli. "Partiremo alle 15.30 con il Baby Dance, alla presenza di insegnanti di danza che faranno ballare grandi e piccini. Alle 16.15 salirà sul palco il Mago Ares, un artista abruzzese apprezzato in tutta Italia che ha partecipato anche a manifestazioni internazionali, con vari passaggi televisivi. Alle 17 spazio al Karaoke e dalle 17.30 concerto in piazza con il gruppo degli Ufo Robot, che proporrà tutte le più belle sigle dei cartoni animati giapponesi, per uno spettacolo adatto a ogni età. " hanno deto gli assessori, ricordando che proprio per garantire la sicurezza e la salute di tutti i bambini e ragazzi che in questi giorni affolleranno le strade, è entrata in vigore l'ordinanza che vieta vendita ed uso di prodotti urticanti ed imbrattanti, fra cui anche gli spray, le fialette, le uova e gli oggetti condundenti. L'ordinanza resterà in vigore fino al prossimo 21 febbraio.

Le sanzioni previste potranno essere anche pari  a 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2012 a Pescara: gli eventi del Comune

IlPescara è in caricamento