L’associazione “Carrozzine Determinate” in visita al reparto di Neonatologia
Al termine dell’incontro si terrà una cerimonia particolarmente significativa nella quale si assisterà alla donazione di un ausilio tecnico a favore dei piccoli guerrieri che attraversano le stanze di un reparto difficile e pieno di speranza
Si terrà venerdì 13 aprile alle ore 16 un incontro dell’associazione 'Carrozzine Determinate' con i medici del reparto di Neonatologia dell’ospedale Spirito Santo di Pescara. Diversi bambini dell’associazione, figli di quello stesso reparto, e le loro famiglie incontreranno i neonatologi guidati dal primario, il Dott. Carmine D’Incecco.
Al termine dell’incontro si terrà una cerimonia particolarmente significativa "nella quale si assisterà alla donazione di un ausilio tecnico a favore dei piccoli guerrieri che attraversano le stanze di un reparto difficile e pieno di speranza", afferma il presidente dell'associazione, Claudio Ferrante.
Parteciperà attivamente all'evento anche il giornalista del Tgr Abruzzo Umberto Braccili, che ha contribuito a realizzare questo progetto insieme all’editore del suo ultimo libro "I mille Abruzzi".