Eventi Montesilvano

"Artisti in Corso": a Montesilvano una notte fra shopping e spettacoli

Dalle 20 all'alba in compagnia di clown, trapezisti, giocolieri e acrobati. Ci sarà anche una postazione riservata al ballo. Bus navetta a disposizione di turisti e residenti e negozi aperti fino a tarda notte

Dopo i buoni risultati ottenuti con la "Notte dello Shopping", l'associazione commercianti "Montesilvano nel Cuore" replica stasera con l'iniziativa dedicata ai buskers che animeranno Corso Umberto nel tratto compreso tra l'area ex Monti e via Ruffilli e su viale Europa fino al sottopasso ferroviario.

Dalle 20 all'alba in compagnia di clown, trapezisti, giocolieri e acrobati. Ci sarà anche una postazione riservata al ballo. Bus navetta a disposizione di turisti e residenti e negozi aperti fino a tarda notte.

Oltre agli artisti di strada troveranno spazio anche due scuole di danza e un arpista. Inevitabile la chiusura al traffico nelle zone interessate. Sponsor della manifestazioni: Sapore di Mare, Conad Forum, Conad Ardente Due, Paper Plast, Pack – Tutto per le Feste, Bcc Abruzzese Cappelle sul Tavo. Gianfranco Costantini, uno degli organizzatori, ha dichiarato: "Sarà un evento dai toni più bassi, ma dall’effetto scenico più elevato grazie alla magia di questi spettacoli particolari".

turisti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Artisti in Corso": a Montesilvano una notte fra shopping e spettacoli

IlPescara è in caricamento