rotate-mobile
Eventi

La movida si accende: ecco gli appuntamenti del weekend a Pescara

Gli eventi principali della movida pescarese nel fine settimana di venerdì 23 e sabato 24 marzo 2018

Weekend ricco di appuntamenti, come sempre, nella movida di Pescara. Si parte dal Cutty Sark, alla sua seconda serata ma già diventato un evento cult del venerdì notte pescarese. Il locale di Ezio Romanelli e Aldo Bertone riparte con la nuova programmazione. Ogni venerdì fino a fine stagione sarà occupato da Daniele De Melis e Luce Stirpe con 'Ti porto via con me', che con la collaborazione di Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere proporranno musica cena e divertimento. Il Sabato il locale dà appuntamento ai suoi ospiti con la cena e la disco accompagnata da Alberto Cantarini e Sandy Dj con le voci di Erica e Mike B.

Sabato, invece, il Megà della Famiglia Vaccaro propone una nuova serata con cena, live e dance. Questa settimana, ad affiancare i Dj resident Jonathan Sterli e Andrea Germani, ci sarà Fargetta con "90 Special", la notte dedicata agli anni '90. L'animazione spettacolare e l'organizzazione dello staff Tonight fanno il resto.

Il Nettuno di Stefano Cardelli, invece, torna sabato in versione latina con la Fabrica del Ritmo che festeggia il suo 6° anno di attività ininterrotta. L’appuntamento ormai storico del sabato è con la cena e i ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba.

A Pescara Vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante. Ristorante rinnovato con possibilità di gustare hambruger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace. Sabato doppia area con Emanuele Di Sante in una consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma Sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar: il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicato alla musica latina per una serata da trascorrere a cena, per poi ballare fino a notte fonda la musica latina con lo staff del locale. Musica e divertimento anche a Il Diavolo & l’acquasanta, che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli.

Alle Torri Camuzzi, invece, venerdì torna l’appuntamento 'Winile' con il Camuzzi Bistrot. Giampaolo Oronzo con la musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini dà vita ormai da mesi all’appuntamento cult del venerdì notte che, con la sapiente organizzazione dei Fratelli Fuschini, è diventato ormai appuntamento fisso del venerdì notte. Sabato il locale replica con Lucas e la musica di Pelè che, sfruttando il filone della dance italiana, ogni settimana fa divertire i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La movida si accende: ecco gli appuntamenti del weekend a Pescara

IlPescara è in caricamento