rotate-mobile
Eventi

Umberto Smaila "re" degli appuntamenti del weekend a Pescara 16-17 marzo 2018

Torna il fine settimana per la movida pescarese. Vi proponiamo una guida completa ai principali eventi in programma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Torna il fine settimana per la movida pescarese. Venerdì ricco di appuntamenti che partono dallo stabilimento Hawaii che con la direzione artistica di Marco la Sorda questa settimana propone la cena spettacolo con Umberto Smaila e la sua band. Cena e disco in compagnia dell'ex Gatto di Vicolo Miracoli e a seguire la disco più in del momento. In centro, invece, inaugura la novità della stagione: il Cutty Sark torna a nuova vita grazie a Ezio Romanelli e Aldo Bertone. Ogni venerdì fino a fine stagione sarà occupato da Daniele De Melis e Luce Stirpe con 'Ti porto via con me', che con la collaborazione di Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere proporranno musica cena e divertimento. Sabato il locale dà appuntamento ai suoi ospiti con la cena e la disco accompagnata da Alberto Cantarini e Sandy Dj con le voci di Erica e Mike B.

Il Nettuno di Stefano Cardelli, invece, torna venerdì con l’appuntamento dedicato alla musica degli anni '90 che tanto piace, 'Club Novanta Party', la cena e la disco in compagnia dei Dj storici Mauro Cesarone, Roberto Rantucci e Luca Santucci con la voce di Mr Lippo. Sabato il locale torna latino con la "Fabrica del Ritmo", l’appuntamento ormai storico del sabato con cena e ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba. A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la Direzione Artistica di Lele Ferrante.

Sabato doppia area con Emanuele Di Sante in una consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house. Ma Sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale. Musica e divertimento anche al Diavolo & l’acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron SAbatelli.

Alle Torri Camuzzi venerdì riecco 'Winile' con il Camuzzi Bistrot. Giampaolo Oronzo con la musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini dà vita ormai da mesi a un evento cult. Sabato il locale replica con Lucas e la musica di Pelè che, sfruttando il filone della dance italiana, ogni settimana fa divertire i presenti.

Sabato ultimo appuntamento, ma non certo per ordine di importanza, è quello del Megà Disco Dinner. Discoteca pura in centro a Pescara per divertirsi con cena live e disco. St. Patrick’s Night è la festa che questa settimana il locale della famiglia Vaccaro dedica ai propri clienti. Musica e divertimento con l’animazione di Evolution Art e la disco più attuale mixata da Andrea Germani e Jonathan Sterli saranno sicuramente sinonimo di garanzia per una notte folle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto Smaila "re" degli appuntamenti del weekend a Pescara 16-17 marzo 2018

IlPescara è in caricamento