rotate-mobile
Eventi

Antonino Cannavacciuolo avvistato tra Pescara e Francavilla per "Cucine da incubo"

Dopo "4 ristoranti", il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, un'altra trasmissione culinaria è sbarcata a Pescara e dintorni facendo visita a “Il ritrovo del gusto”, locale gestito da Silvano Pinti a Francavilla al Mare

Dopo "4 ristoranti", il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, un'altra trasmissione culinaria è sbarcata a Pescara e dintorni. Stiamo parlando di "Cucine da incubo" di Antonino Cannavacciuolo, che in questi giorni sta facendo visita a “Il ritrovo del gusto”, locale gestito da Silvano Pinti a Francavilla al Mare.

La puntata registrata andrà in onda nelle prossime settimane sul canale Nove. Il format prevede che il simpatico chef napoletano aiuti i ristoratori in difficoltà con le sue ricette e le immancabili pacche sulle spalle, e anche questa volta è stato così. Il ristorante, inoltre, è stato completamente rinnovato.

Cannavacciuolo è stato tuttavia avvistato anche nella nostra città. Sabato scorso, ad esempio, ha mangiato insieme a cinque persone della produzione presso "La Murena", a Borgo Marino. Immancabili i selfie di rito con il noto personaggio televisivo.

Cucine da incubo Da Silvano

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Cannavacciuolo avvistato tra Pescara e Francavilla per "Cucine da incubo"

IlPescara è in caricamento