Eventi Montesilvano

Al Pala Dean Martin di Montesilvano tanti eventi ancora in programma

Fiere e convegni di rilievo nazionale si svolgeranno al Centro Congressi nei prossimi mesi. In agenda una serie di appuntamenti autunnali che richiameranno migliaia di visitatori

Al Pala Dean Martin ci sono tanti eventi ancora in programma che richiameranno migliaia di visitatori. Da quando la struttura congressuale è gestita direttamente dal Comune di Montesilvano, si registra un movimento maggiore e un'attività più florida. Lo stesso assessore Ernesto De Vincentiis elenca i numeri che hanno generato introiti alle casse dell'Ente stimati in circa 170.000 euro. Ben 24 appuntamenti annuali, molti dei quali confermati anche per la prossima stagione.

Su tutte la Fiera dell'Elettronica che si staglia in classifica al primo posto con le sue 6000 presenze. Per quanto riguarda l'Hobby Show ci si prepara all'edizione autunnale prevista per il mese prossimo. Record di visitatori anche durante l'East Coast Tattoo Convention dello scorso aprile e grosso successo del campionato studentesco di scacchi con 1616 giovani giocatori. Arti Marziali, convegni religiosi e congressi medici sono stati altri appuntamenti significativi e fruttuosi.

Intanto la programmazione proseguirà ad ottobre con il XVIII Congresso Nazionale Sidem (Società Italiana di Emafaresi e Manipolazione Cellulare), la Fiera dei prodotti tipici abruzzesi che si terrà il 4 e il 5 novembre e la Fiera della Sposa dal 10 al 12 novembre, mentre sono ancora da fissare le date per il Festival del Benessere, organizzato da un'associazione romagnola. Durante il periodo natalizio sono previste altre iniziative, spettacoli a cura della Fidas e mercatini di beneficenza allestiti dalla Fater.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pala Dean Martin di Montesilvano tanti eventi ancora in programma

IlPescara è in caricamento