rotate-mobile
Eventi

L'Ail Pescara-Teramo torna ad Arquata del Tronto per una nuova donazione

Una delegazione dell'associazione, guidata dal presidente Cappuccili, ha raggiunto il paese marchigiano per consegnare 2 pc, 2 pacchetti Office, 4 monitor led 22'', 5 gruppi di continuità da 1100V/A e due stufe elettriche a favore della popolazione terremotata

Aleandro Petrucci ha rivolto parole di ringraziamento al presidente Cappuccilli per il sostegno dato in una situazione di estrema emergenza. "Il terremoto è stata la causa della distruzione totale del nostro bellissimo territorio - ha aggiunto -  Il vostro aiuto è risultato utile per affrontare il disagio e difficoltà che stiamo vivendo".

Della delegazione Ail hanno fatto parte anche Antonella De Angelis, direttrice dell'Orchestra femminile del Mediterraneo, e Alessandra Portinari, presidente dell'associazione Dean Martin. Nell'ottobre dello scorso anno, il presidente Cappuccili si era recato ad Arquata del Tronto per una prima donazione consistente in 3 computer portatili Apple, una stampante multifunzione e alcune calcolatrici messi a disposizione degli uffici comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ail Pescara-Teramo torna ad Arquata del Tronto per una nuova donazione

IlPescara è in caricamento