rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro / Piazza della Rinascita

"Abbracci gratis" per tutti: appuntamento sabato 13 maggio a Pescara

L'evento "Free Hugs" riprende l'iniziativa già attiva in altre parti del mondo e lanciata in Australia che prevede l'appuntamento in un posto pubblico dove scambiarsi abbracci con tutti i partecipanti senza alcuna discriminazione

Abbracci gratis per tutti sabato 13 maggio a Piazza Salotto. Sbarca infatti in città l'iniziativa nata in Australia nel 2004 denominata "Free Hugs", lanciata tramite la pagina Facebook “Io mi fido di te, e tu?”. Appuntamento alle ore 16 nella piazza centrale cittadina: per partecipare basta semplicemente indossare o comunque esporre un cartello con la scritta "abbracci gratis" ed abbracciare tutti gli altri partecipanti presenti con lo stesso cartello.

"Salutiamo la primavera con un evento improntato sulla FIDUCIA, ovvero la più alta forma di AMORE. Distribuire un po' di amore a chi invece si scontra con la solitudine della vita. Siamo soli pur essendo circondati da tanta gente che ci vuole bene ma, in alcuni casi, raramente si abbraccia e invece proprio l'abbraccio è la soluzione. Con questo nuovo evento invito ad abbracciare, ad amare il prossimo, chiunque esso sia senza alcuna distinzione" si legge nella pagina Facebook ufficiale. Nota curiosa: gli organizzatori suggeriscono di portare un foulard per bendarsi e rendere l'iniziativa ancora più divertente e scenografica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abbracci gratis" per tutti: appuntamento sabato 13 maggio a Pescara

IlPescara è in caricamento