Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi Centro / Piazza della Rinascita

2 giugno, Festa della Repubblica a Pescara: cerimonia a Piazza Salotto

Sarà Piazza della Rinascita, in pieno centro a Pescara, ad ospitare la cerimonia organizzata dalle istituzioni in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica. Negozi aperti in centro

A partire dalle ore 10 oggi, 2 giugno, Piazza Della Rinascita ospiterà la cerimonia organizzata dalle istituzioni pescaresi (Prefetto, Sindaco e Presidente della Provincia), riguardanti la Festa della Repubblica.

La cerimonia andrà avanti fino alle 12,30 circa, mentre nel pomeriggio ci saranno alcuni eventi musicali legati sempre alla Festa.

Gli assessori Cardelli e Fiorilli, hanno fatto sapere che i negozi del centro cittadino resteranno aperti per dare un'occasione ai commercianti e per offrire la massima accoglienza alle centinaia di persone che si prevede affolleranno le vie del centro commerciale naturale.

Per quanto riguarda la viabilità, invece, verrà chiuso il traffico lungo viale Regina Margherita da via Mazzini fino a Corso Umberto, così come in via Nicola Fabrizi fra via Parini e Corso Umberto, per consentire lo svolgimento degli eventi.

(foto di Michele Raho)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 giugno, Festa della Repubblica a Pescara: cerimonia a Piazza Salotto

IlPescara è in caricamento