Eventi Centro / Piazza della Rinascita

1 maggio 2012 a Pescara: gli eventi del Comune e della Provincia

L'amministrazione comunale ha presentato gli eventi che quest'anno caratterizzeranno la giornata del 1 maggio a Pescara. A Piazza Salotto saranno di scena i gruppi musicali delle scuole e la Street Art

Primo Maggio all'insegna dei giovani e della musica quello di Pescara per quanto riguarda il 2012.

L'amministrazione comunale, assieme alla Provincia, ha infatti presentato gli eventi che animeranno la Festa dei Lavoratori nella nostra città.

A Piazza Salotto, fin dal mattino, ci sarà la premiazione da parte della Provincia del Lavoratore Ideale, con 66 persone segnalate e premiate dai sindacati che si sono particolarmente distinti per il loro impegno sul posto di lavoro.

Alle 16,30 spazio alla Street Art degli allievi del Bellisario, mentre alle 17,30 inizierà lo ‘Students Festival Story’, con quattro gruppi che hanno partecipato negli ultimi anni alla manifestazione, e che poi lasceranno spazio, sino alle 23, prima al gruppo ‘Stile Libero’ e poi a ‘I Montepulciano’, cover band dei Negramaro.

I gruppi che si esibiranno sono: I gruppi che il Primo Maggio si esibiranno a Pescara sono i Brothers in Arms, selezionati dalla Giornata dell’Arte 2010; i Frequenza Assoluta, vincitori nella sezione cover della scorsa edizione del Festival; i Companeros, vincitori della sezione inediti nel 2011; infine la cantautrice Giulia Pellegrini, premio Mogol 2011, e vincitrice dell’edizione 2010 con il gruppo Alchimia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 maggio 2012 a Pescara: gli eventi del Comune e della Provincia

IlPescara è in caricamento