rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Economia

White Rabbit, la start up pescarese che ha creato il super software per il business online

La società ha sviluppato una suite per la gestione unica di tutti gli aspetti del business online per le imprese. Fondatore e CEO Fabrizio Barbarossa, pescarese doc

Una start up di successo tutta pescarese capace di creare una suite di programmi per la gestione unica di tutti gli aspetti del business online di un'impresa. Si chiama White Rabbit e fondatore e CEO è il pescarese Fabrizio Barbarossa. Il programma prevede 800 mila righe di codice, più di quelle generate per il volo di uno Shuttle.

Un software che permette di agevolare notevolmente il lavoro delle società ed aziende sulla Rete, implementando contemporaneamente tutte le più comuni funzioni ed operazioni eseguite sul web con un'interfaccia semplice ed intuitiva adatta ad ogni esigenza e competenza.

PER SAPERNE DI PIU' - LA MISSION E GLI OBIETTIVI

Fra le numerose funzioni disponibili, la gestione dei dati, creazioni di contenuti da destinare ai social, gestione dei profili Facebook, Twitter ed Instagram, contabilità, gestione del personale e dei clienti, gestione del dominio ed hosting, posta elettronica ed e-commerce.

Barbarossa ha spiegato:

"Per questo progetto ho coinvolto tre direttori tecnici e venti programmatori nel 2017 abbiamo depositato in Italia e in Europa dieci brevetti tra software, layout e marchi. Oggi siamo pronti a presentare al mercato un software che aiuta concretamente le imprese del futuro. L’obiettivo ambizioso che ci si pone è creare un'unica fonte dei big data aziendali ed arrivare in due anni all’automazione del business o alla consulenza artificiale da parte di sofisticati sistemi informatici. Tutto questo per aumentare l’efficacia di ogni business, l’aumento del fatturato e l’occupazione delle imprese italiane. White Rabbit si rivolge a tutti, offrendo soluzioni su misura adatte a soddisfare tutte le necessità del business moderno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

White Rabbit, la start up pescarese che ha creato il super software per il business online

IlPescara è in caricamento