Ryanair a ottobre riduce la frequenza del volo Pescara-Barcellona/Girona
Il volo dall'aeroporto d'Abruzzo a Girona che già terminerà dal mese di novembre subisce anche un taglio nella frequenza nel mese di ottobre
Prosegue l'emorragia di voli dall'aeroporto d'Abruzzo di Pescara.
La compagnia irlandese Ryanair infatti ha deciso di ridurre la frequenza della tratta con Barcellona a ottobre, ultimo mese nel quale il volo sarà attivo.
Nelle ultime ore coloro che avevano prenotato il volo del lunedì si sono visti recapitare una e-mail che annuncia l'annullamento.
Il collegamento con Barcellona/Giirona prevedeva 3 voli a settimana di cui due in due giorni consecutivi, la domenica e il lunedì. Ryanair ha deciso di tagliare quest'ultimo. La compagnia irlandese sta tagliando voli in diversi aeroporti italiani ma può anche essere che siano state le poche prenotazioni del lunedì a decretare la decisione. Di sicuro la stagione autunnale/invernale, almeno per ora, si prevede fosca per lo scalo aeroportuale pescarese che dovrà fare a meno dello storico volo per Milano/Linate e della riduzione di quello per Bergamo Orio al Serio. Oltre alla perdita dei voli della stagione estiva che tra ottobre e novembre termineranno.