Martedì, 27 Luglio 2021
Economia

Torna il volo Pescara-Torino, sarà operato da Ryanair

Torna la storica destinazione da e per l'aeroporto d'Abruzzo inserita nel piano estivo della compagnia irlandese

Il volo Pescara-Torino da e per l'aeroporto d'Abruzzo tornerà a essere operativo dall'estate 2021.
La tratta, a lungo tempo richiesta, torna disponibile da sabato 3 luglio grazie a Ryanair.

Sarà possibile viaggiare verso il capoluogo di regione del Piemonte fino al prossimo 30 ottobre. 

La compagnia irlandese garantirà una frequenza bisettimanale il mercoledì e il sabato.

«Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi», dice Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, «il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Pescara a Torino, operativa due volte alla settimana da luglio. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 19.99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione». 

«Il ritorno del volo che collegherà l’aeroporto di Pescara con Torino, grazie alla compagnia irlandese low-cost Ryanair», aggiunge Enrico Paolini, presidente della Saga, «rappresenta senza ombra di dubbio una notizia importante per tutto il territorio. Non dimentichiamoci della presenza in Abruzzo della sede Sevel e dei numerosi lavoratori abruzzesi e delle regioni limitrofe che necessitano di raggiungere la sede di Torino del gruppo Fca. Il nostro aeroporto ed i suoi  passeggeri aspettavano da tempo questa notizia e ringraziamo la Ryanair per aver puntato ancora una volta sull’Abruzzo».

«Siamo lieti», dice Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport, «che Ryanair abbia deciso di lanciare ben 4 nuovi voli da Torino per la prossima stagione estiva. L'avvio delle tre rotte internazionali consentirà ai piemontesi l'accesso a destinazioni turistiche del Mediterraneo di grande interesse, mentre l'apertura della tratta su Pescara risponde a una domanda molto forte espressa da tempo sia dal nostro territorio che da quello abruzzese».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il volo Pescara-Torino, sarà operato da Ryanair

IlPescara è in caricamento