Confronto tra Regione Abruzzo, Saga e Ita per trovare una soluzione per il volo Pescara-Linate
Videoconferenza di confronto nella giornata di lunedì 3 luglio allo scopo di evitare la sospensione del collegamento tra l'aeroporto d'Abruzzo e Milano Linate
Una videoconferenza tra la Regione Abruzzo e Ita per un confronto utile a evitare la sospensione del volo aereo Pescara-Milano Linate.
È quella che si è tenuta nella giornata di lunedì 3 luglio.
Hanno partecipato l’amministratore delegato della compagnia di bandiera, Fabio Lazzerini, e per la Regione Abruzzo il presidente Marco Marsilio, l’assessore Daniele D’Amario e il presidente di Saga, Vittorio Catone.
Come fanno sapere dalla Regione, «nel corso del cordiale e costruttivo incontro è stato affrontato il tema del collegamento da Pescara a Milano Linate. È stata ribadita da entrambe le parti la volontà di trovare una soluzione ragionevole, che tenga conto della profittabilità del volo e del diritto della Regione Abruzzo di avere un collegamento con i principali snodi trasportistici nazionali ed internazionali. Nei prossimi giorni le parti lavoreranno per individuare la soluzione migliore».