Nuovi voli dall'aeroporto d'Abruzzo per Torino e Milano Malpensa, trattativa in corso

Questa l'immininte novità per lo scalo aeroporuale che potrebbe attivare queste due nuove rotte con la compagnia aerea Tayaranjet

Nuovi voli per Torino Caselle e Milano Malpensa dall'aeroporto d'Abruzzo di Pescara a partire dal prossimo mese di agosto.
Questa l'immininte novità per lo scalo aeroporuale che potrebbe attivare queste due nuove rotte con la compagnia aerea Tayaranjet.

Dei nuovi collegamenti si è discusso nel corso di un incontro che si è tenuto all'hotel Hive di Roma oggi, venerdì 26 giugno.

Presenti l'assessore regionale al Turismo, Mauro Febbo, il presidente e il direttore della Saga, Enrico Paolini ed Enrico Ciarlini e il numero uno della Tayaranjet, Di Grandi.  

L'argomento trattato è stato l'insediamento in base di un aeromobile e l'attivazione di alcune nuove rotte tra le quali Torino e Milano Malpensa. L'assessore Febbo e la Saga, si legge in una nota della società di gestione dell'aeroporto, hanno dato ampia disponibilità e rassicurazioni adeguate per iniziare questa nuova fase e hanno fissato un secondo incontro a Pescara, per verificare e possibilmente concludere un accordo che, come dice Febbo «sarebbe molto importante per il turismo, ma soprattutto per il rilancio economico della regione. Questa operazione appare ancora più rilevante dopo il difficile periodo di fermo covid e alla luce dell'inizio dell'attuazione delle opere aeroportuali previste dal Master Plan della Regione Abruzzo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

Torna su
IlPescara è in caricamento